Formazione

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL DIRETTORE TECNICO DELLA PRODUZIONE

Conlegno vanta ormai una lunga esperienza nell’erogazione dei Corsi per la Qualifica di Direttore Tecnico della Produzione di Elementi in Legno Strutturale prevista dalle Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC), figura richiesta per ottenere il rilascio dell’Attestato di Denuncia dell’Attività di Lavorazione di Elementi in Legno e l’Attestato di Qualificazione per la Produzione di Elementi Strutturali In Legno Massiccio a Sezione Irregolare.

Il Direttore Tecnico della Produzione (DTP) è la figura professionale che si occupa di organizzare e gestire i controlli interni di produzione, classificare in base alla resistenza dei materiali o dei prodotti commercializzati, gestire le non conformità. Conlegno è stato tra i primi enti ad organizzare i corsi di formazione.

Conlegno, alla luce delle novità introdotte dalle NTC 2018 provvederà ad inoltrare al Servizio Tecnico Centrale del CSLP domande per ottenere l’autorizzazione per tenere corsi di formazione ed aggiornamento per la figura del DTP.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Ulteriori informazioni.

Accetta